giovedì 5 settembre 2013

4 settembre, giornata noiosa!

Questa giornata non è stata particolarmente interessante.. sono stata tutto il giorno a casa a studiare, il lavoro per qualche giorno rallenterà e mi darà modo di dedicarmi alla revisione della maledetta tesi universitaria!
Quindi partendo dalla mattina mi sono fatta il solito cappuccio solubile!



Niente spuntino, so che non è il massimo da fare ma proprio non mi andava, difficilmente ho fame fra il cappuccio e il pranzo e se sono indaffarata mi dimentico di fermarmi e mangiare qualcosa!

Pranzo: 130 gr di pollo allo spiedo, nella foto ne vedete un pochino di più rispetto a quanto ho davvero mangiato. Dovete sapere che il pollo proprio non mi fa impazzire, lo mangio ma non volentieri.. mi piace solo in insalata o fritto (tipo quello di mc donalds... ma lasciamo stare questi discorsi malsani).
Col pollo ho mangiato un bel po' di spinaci fatti saltare con un fil d'olio e aglio!

 

La nota positiva del pranzo però è stato questo pezzetto di pane semi integrale con le noci.... qualcosa di divino! ne ho mangiati 35 gr, più di quelli che mi erano concessi, non ho saputo resistere!! 
credo comunque che questi 5 gr in più non mi ammazzeranno!!

 
Stasera il corso di zumba in palestra era sul tardi così ho approfittato e ho mangiato prima di andare un bel piatto di pasta con brie e zucchine. Ora immagino che qualcuno sentendo che mangio il brie vorrebbe intervenire facendomi notare che è un formaggio molto grasso... lo so, avete ragione. 
Ma il mio dietologo me lo ha inserito nella dieta e io lo mangio tranquillamente!!
 
 
Tornata dalla palestra, distrutta ho mangiato delle zucchine (ero così affamata e stanca che mi sono totalmente dimenticata di fotografarle) e qualche prugna!

 

...poi sono collassata...
 sono sicura che domani sarà una giornata più divertente, 
sarò a cena con le mie amiche!

pio
 

Nessun commento:

Posta un commento