lunedì 2 settembre 2013

1 settembre.. sono stata pessima, lo so!

Premessa: questa giornata la metto solo per onore di cronaca,  non certo perché sono fiera di quanto ho ingerito!
È stata una giornata totalmente squilibrata, la mattina sono stata presissima col lavoro. Sono riuscita a bere il cappuccino solo mentre lavoravo, non ho mangiato niente.
Per lo stesso motivo a ho dovuto saltare la pausa pranzo... non mi ammazzate, so che non bisogna saltare i pasti e vi assicuro che non era mia intenzione farlo, non ho fatto in tempo a fermarmi neanche un attimo!





Nel pomeriggio avevo un appuntamento con la mia amica guia e simo, il suo ragazzo. Simo ha una vera passione per il gelato e mi hanno chiesto di portarli in una buona gelateria.

Ho preso un cono con due gusti: yogurt e pesca.. buonooo!!


(la foto è mossa ma non volevo rifarla, anche perchè guia aveva in mano il mio e il suo gelato).

Dopo aver fatto un giretto per negozi abbiamo incontrato le altre amiche e abbiamo fatto un aperitivo decisamente abbondante. Nel piattino che ho fotografato vedete della polenta, lenticchie, ceci e fagioli... credetemi, non c'era neanche un pochino di verdura a disposizione! Non avrei potuto seguire la dieta neanche volendo... così l'ho vissuta come se fosse la mia serata libera.
Devo ammettere che ho anche mangiato un pezzettino di pizza, che non ho fotografato, e ho bevuto un paio di drink.



Insomma questa serata non è stata molto dietetica ma mi sono divertita e ne è valsa sicuramente la pena! 


Grazie amiche!!
Pio

2 commenti:

  1. Sei diventata veramente bellissima, nella foto sei raggiante!!!

    RispondiElimina
  2. questa foto è spettacolare! Pio sei stupenda *___*

    RispondiElimina