sabato 31 agosto 2013

30 agosto (senza troppi fronzoli)

Nottata insonne.. ne approfitto per caricare la giornata di ieri!! 

Come di consueto mi sono dimenticata di fotografare un pezzo, la colazione!

Quindi vado spedita al pranzo che consisteva in 130 gr di manzo (questo è carpaccio cotto a microonde con aglio, rosmarino e olio, aggiunto a fine cottura), insalata di peperoni e i soliti 30 gr di pane. 

Una cosa devo dirla: posso abituarmi a contare i grammi di pasta, di carne e persino di frutta... ma riuscire ad accettare di dover mangiare solo queste 2 misere fettina di pane la vedo davvero difficile! 


A metà pomeriggio stavo impazzire dalla fame così ho mangiato i cereali (30 gr) e ho bevuto un bicchiere di latte parzialmente scremato

A cena ho preparato un piatto unico: pasta con zucchine e stracchino. Non ricordo quanto pesassero le zucchine ma la pasta era 60 gr e lo stracchino 50 gr. Devo dire che questo piatto mi ha saziata.


Infine dopo cena, mentre guardavo un film, ho mangiato qualche prugna. Non amo particolarmente le prugne ma queste, forse visto il languorino, mi sono sembrate deliziose. 


e direi che questo è tutto, spero di riuscire a prendere sonno!
Notte
Pio

Nessun commento:

Posta un commento